Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 15: 10   #16
erosbug
Mini Biker

ubicazione: To
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Ma ti sei iscritto al forum per tentare di "sabotare" l'evento? Il 3d è stato aperto il 03/10/10, tu ti sei iscritto il 05/10/10 e hai scritto 4 messaggi, guarda a caso tutti e 4 su questo 3D e tutti e 4 negativi

Se la cosa non ti piace, basta che non partecipi, è così semplice!

Una cosa per volta...io non voglio proprio sabotare nulla ma se si inserisce un evento è giusto che si sappia di tutto e di piu' al proposito, quali info sull'organizzazione, sul costo, sulla pista e quant'altro possa essere utile proprio a gente come me che quella pista nemmeno sanno dov'è ma al contrario di come pensi tu avrebbero intenzione di partecipare!!!

Mi sono iscritto quì come sono iscritto in qualche altra decina di Siti internet ed a te non devo giustificare nulla...ma proprio nulla!

Che poi abbia chiesto informazioni e cercato di capire come potrebbe essere lo svolgimento delle eventuali prove è e rimane solo ed esclusivamente un quesito personale libero e democratico senza polemica ma solo curiosità informativa per poter gestire al meglio le mie risorse...

E ancora, secondo te se questa gara è una "classica" della zona, si fa da anni e si farà ancora, la mia opinione (nell'eventualità fosse negativa, perchè di fatto ancora non l'ho espressa) ,potrebbe destare qualche convinzione all'eventuale non partecipazione??

Quindi alla luce delle mie risposte ti consiglio vivamente di abbassare il tono sia perchè io e te non siamo mai "andati a scuola insieme", (quindi meno confidenza), e soprattutto ribadendo ancora una volta che a te non devo NESSUNA spiegazione ma cerco solo risposte esaudienti alle mie domande.

Grazie, Eros
erosbug non è collegato   Rispondi quotando