Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
ciao dani, tu se non sbaglio usi reply....... e le fa gimoto giusto?
a me per farle su misura ha chiesto il doppio, ma comunque il mio problema non è che si girano le protezioni ma che si scuce da sola o meglio si sfibra il tessuto
per la lycra hai ragione ho sbagliato anche se in Gimoto la definiscono cordura antistrappo (alla faccia) ma che si fonda durante una scivolata non è affatto normale
|
Ti ha chiesto il doppio... però! Ma quanto sarebbe questa cifra, più o meno?
Quel tessutino l'ho sempre odiato...le prime che ho avuto era cordura al 100% e non si rompeva...poi sono passati al lycra ma a quel punto ho optato per il tessuto in kevlar (un centinaio di euro in più ma è indistruttibile!)...ora non ho "tastato" con le mie mani quel tessutino che hai tu, però, a vederlo così, non mi ispira...
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
ho notato che molti di voi hanno tute su misura o taglie standard (modificate) io mi sono affidato a loro in quanto ingnorante in materia, ma il risultato non e' stato dei piu' soddisfacenti, come dice rana, ho chiesto una soluzione ma non vivendo troppo vicino a loro, tra gita per prendere le misure, la benza il giorno di lavoro che se ne va...sta tuta mi costa un botto!!! la prossima sara' su misura con pelle al posto di sta "seta moderna"......e sicuramente i problemi diminuiranno, ma i costi ?? di una su misura??? fatta bene !!!!
|
Capisco la tua situazione... Cmq la mia ultima tuta è stata fatta con pelle traforata su tutto il braccio e pelle sugli stinchi e sull'elasticizzazione delle ginocchia, kevlar sulle altre parti "di movimento". Prezzo...tanto...ma mi ci trovo benissimo e non va in mille pezzi