Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 11: 19   #10
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Io la tuta me la sono sempre fatta fare su misura e non ho mai avuto problemi di protezioni che si spostano. Il prezzo, se non hanno cambiato politica, è lo stesso e dato che ogni pilota ha la sua corporatura ed esigenze di movimento meglio prendere due misure e non affidarsi alle taglie standard. Io sinceramente mi sono sempre trovato bene con gimoto ed avendo la possibilità di andare direttamente nel loro showroom ho potuto fare una tuta come piace a me e sono sempre stato seguito...anche se, confermo, si fanno pagare bene.

Giuse, quel tessuto che fai vedere in foto non è kevlar ma è lycra... quello è molto probabile che fonda, il kevlar no e viene messo sulle tute su richiesta.

ho notato che molti di voi hanno tute su misura o taglie standard (modificate) io mi sono affidato a loro in quanto ingnorante in materia, ma il risultato non e' stato dei piu' soddisfacenti, come dice rana, ho chiesto una soluzione ma non vivendo troppo vicino a loro, tra gita per prendere le misure, la benza il giorno di lavoro che se ne va...sta tuta mi costa un botto!!! la prossima sara' su misura con pelle al posto di sta "seta moderna"......e sicuramente i problemi diminuiranno, ma i costi ?? di una su misura??? fatta bene !!!!