Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-10, 22: 28   #9
Alex76
Bannato
Bannato
 
Registrato dal: 15-09-08
ubicazione: Mariano Comense
Età : 49
Messaggi: 1,315
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
ciao dani, tu se non sbaglio usi reply....... e le fa gimoto giusto?

a me per farle su misura ha chiesto il doppio, ma comunque il mio problema non è che si girano le protezioni ma che si scuce da sola o meglio si sfibra il tessuto

per la lycra hai ragione ho sbagliato anche se in Gimoto la definiscono cordura antistrappo (alla faccia) ma che si fonda durante una scivolata non è affatto normale
Ho letto tutto quanto... e devo dire che sono rimasto proprio male da come si presenta il difetto!!!

Io inizio a pensare che le tute migliori sono quelle completamente in pelle, tipo quei modelli estivi completamente traforati!!

Per il prezzo che costano queste tute, roba del genere NON drovrebbe mai succedere, io ho una Skoripion che quest'anno devo buttare, ma devo dire che per due anni ha tenuto da dio... ha ceduto gli ultimi 2 mesi!!
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando