Salve ragazzi!
Approfitto di questo post dell'ultima gara per dire a tutti una cosa: alla fine del campionato per chi vorrà posso fare un CD con solo le proprie foto selezionate, sistemate e ovviamente di buona qualità.
Il CD costerà 20 euro e se me lo dite in tempo ve li posso portare anche al pranzo/cena del 12 Dicembre.
Dunque, se qualcuno è già interessato e pensa di prenderlo, mi può mandare un messaggio privato qui sul forum o una e-mail a
bricolageteam@libero.it con il proprio nome, il numero di gara, la categoria in cui corre e una breve descrizione della tuta e/o della moto in modo che io possa riconoscerlo facilmente... ormai vi conosco tutti bene, però non si sa mai...

In questo modo anche se il campionato non è ancora finito posso già mettermi avanti con il lavoro... non avete idea di quanto tempo serve per fare questa cosa... al momento ho quasi 50 GigaByte di foto da spulciare!!!!
Io non voglio nulla in anticipo... mi darete i soldi una volta consegnato il CD... però vi chiedo di non dirimi di voler il CD e poi non lo prendete... perchè mi fate perdere tempo e visto che non faccio il lavoro del fotografo ma faccio tutto questo nei ritagli di tempo... la cosa mi farebbe girare un po' le scatole!!!!
Dunque pensateci bene e poi avvisatemi se devo farlo oppure no... GRAZIE!