Quote:
|
Originariamente inviata da Sp@cciatore
nose..quelle di maska nn sono male visto quello ke si pagano,ma la durata nelle piste corte è molto bassa,io ne faccio fuori quasi 1 a uscita,tenendo la frizi molto bassa a 7500
|
boh le provo... è che le carbon non vanno bene per il mio utilizzo e le racing costano e non durano na mazza... visto che ne ho sentito parlare bene ho preso il kit e vedo di fare un pò di massette per sto fine e le provo... comunque io di solito giro in piste veloci e mi servono delle massette performanti che in uscita di curve lente con rapporti lunghi attacchi bene... poi se durano poco pace... alla fine la scelta su tutti i componenti è sempre li... o performanti o durature... nelle piste corte con rapporti corti le carbon mi vanno benissimo perchè le faccio attaccare a 8600, ma con rapporti lunghi e taratura tra 900 e 9500 dopo un paio di giri perdono una cifra e scaldano parecchio rovinando pure la campana... le provo, se sono come dico io sono proprio quello che cercavo e le userò subito il 25 per la gara