Tuta Gimoto perchè mi fai impazzire
chiedo a voi, perchè non ne vengo a capo di un problema che ho da quando sono entrato in sta benedetta o maledetta tuta modello 2009
e' un discorso che ho gia fatto con Giuse Genovese Boski e altre persone incontrate in pista e confermano la cosa, trovo che le protezioni girano quando guido e quando cado, e va be', non ho il polpaccio da calciatore e non la riempo, potrebbe essere un mio problema, anche se gli addetti ai lavori dei piani alti mi dissero che era la mia misura!!! ad ogni scivolata, sono croste ginocchia e gomiti....e la parte elasticizzata si devasta come se fosse seta, e ora sara' perche' comincio ad odiarla trovo che velcri sono mal posizionati, e bisogna ricorrere al nastro americano, che dopo un po' diventa una porcheria da staccare...ho molte foto di varie pistate di molti piloti e con stili di guida diversi ma, mi rendo conto che molti piloti hanno lo stesso mio problema, nn capisco come una tuta da 350 euro possa scucirsi rompersi ad ogni volo......( ho imparato a cucire grazie a tutti sti strappi )
|