Che già il titolo dice tutto , voto : 10 !
Innanzitutto un BRAVO ed un GRAZIE al grande Diego alias "Indielettra" , per essersi sbattuto come un pazzo ed averci dato l' opportunità (anche se in piccolo) di poter gustare ancora qual gusto sportivo/amichevole/sociale che tutti i pitbiker e soci cercano da tempo. BRAVO INDY !
Eh si, perchè in molti si chiedono se la continua rincorsa al top nelle competizioni serva effetivamente a qualcosa e ci si chiede alla fine "dove stiamo andando" ?
Dove è finita la garetta pane e salamella ? Dove ritrovare la felicità di trovare nuovi amici e non spietati concorrenti ?
Semplice, a Pavone Della MElla (BS)
Per la serie pochi ma buoni, mentre molti altri cumpa erano a Rozzano a grindare saponette e pedane, il sottoscritto si sballava in un minicircuito artigianale creato con balle di fieno, nastro di delimitazione e curvette da seconda e stop !
Tolto il fatto che ho capito che era una microgara solo dopo metà giornata.... è andata così :
Uno partiva in un rettifilo, il concorrente nell' altro e poi via ! 4 giretti di impennate e derapate in stile Motorshow. Si faceva a punti sfidandosi uno con l' altro e poi intercambiado i posti a sorteggione. Dentro le pit, fuori i kart e viceversa ....
MA che sballo sballo sballo ! Mi sono divertito come un matto perchè :
1) ho conosciuto gente nuova ed ho fatto amicizie interessanti
2) mi sono mangiato 2 salamelle bollenti e bevuto 3 birrozze
3) era tutto come piace a me : pane e salame (chi ci pensava ai punti ?! io no di
certo...)
4) ho fatto mille impennate di gas con la moto ancora in piega
5) ho fatto sorridere la gente e fatto salire i bimbi sulla pit (dovevi vedere che facce
6) lo sbandieratore voleva menarmi e mi ha rincorso più volte

7) mi sono portato anche a casa la coppetta e 2 bombolette di chimici , YEAHHH !!
Non mi sono divertito perchè :
1) Mi sono perso nelle campagne bresciane e sono arrivato tardi !
2) Mi si è rotta la catena ed ho perso 2 garette su 5 !
3) Avevo un miniappuntamento con una ragazza e mi ha visto conciato pieno di grasso
e sconvolto come un fattone al rave party ...
aHaHaAHAHaHAHAha !!!
No scherzo, mi sono veramente divertito ! Grazie ancora ragazzi !
Soprattutto grazie a dei ragazzi che mi hanno prestato il tagliacatene (lasciato in officina....che pistola ! ) e ad un sognore che insieme a Frenky mi ha dato una mano a ribatterla contro il marciapiede ! Ho richiuso una catena rotta senza falsa maglia, senza attrezzi e senza 2 maglie... manco io so come ho fatto ...
Ora posto qualche fotina, sempre che i propietari non mi denuncino per abuso di diritti di autore !
Eccole qui :
Il Faggyano
[IMG=http://img156.imageshack.us/img156/4624/69046125105620876992100.jpg][/IMG]
Il grande Indy
[IMG=http://img229.imageshack.us/img229/4617/72181153983963003916563.jpg][/IMG]
Le partenze delle garette, come erano
Qualche fotina saliente
[IMG=http://img408.imageshack.us/img408/9387/34437125106174210270100.jpg][/IMG]
Il gruppone !
Attimi felici della premiazione (ce ne era per tutti)
E l' immancabile commisario di percorso, cacciatore di Faggiani ! ahaAHaHaHaHAHAH !!
Spero di ripetere al più presto questa stupenda giornata, grazie Diego !
Grazie a tutti PitBikerZ !
Faggy
p.s: sto cercando di riprodurre la manifestazione a Cesano Boscone per il 2011... ce la farò ?!