Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-10, 18: 02   #192
mannaro
Mini Biker

L'avatar di mannaro

ubicazione: mitica valdadige
Minimoto: Pit motard Bucci BR1R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Si... LUNGA VITA AL NOSTRO CAMPIONATO!!!!

E che sia sempre più bello, equilibrato ed avvincente... infatti ripeto che dal mio punto di vista il regolamento e la divisione delle categorie di quest'anno sono azzeccatissime... non lo credete anche voi?
Tornando sempre alla "nostra" gara delle OPEN B di Domenica... io l'ho vissuta dall'interno, ma a me è sembrata la più bella ed equilibrata del campionato... siamo partiti tutti in "trenino" e poi avevamo ritmi simili... ce la siamo giocata allo setsso livello... a me è piaciuta molto...

E poi devo dire che mi piace il gruppo di persone che si è creato... anche se ci sono discussioni (anche "accese") come questa... io ritengo tutti AMICI prima che piloti o avversari... va bene, ci sarà sempre qualcosa da dire eprchè normale che sia così dove c'è competizione, ma la cosa bella è che poi quando ci si incontra ci si saluta sempre con il sorriso e si beve una birra assime...

Comunque grazie a tutti... agli organizzatori che ci permetteno di essere in pista e a tutti i piloti perchè sono in pista...
Probabilmente io il treno l' ho perso...anzi mi scuso se sono stato d' impiccio o pericoloso per qualcuno ... devo fare ancora esperienza!!!

NELLA VITA NO S'HA MAI FINIO DE IMPARAR...E SE POL SEMPRE FAR DE MEO
mannaro non è collegato   Rispondi quotando