ciao a tutti,volevo ancora una volta sottolineare lo scarso uso di materiali cinesi,questa volta l'imputato è la gomma!Domenica sono andato a girare nella pista di Rozzano,era la prima volta che giravo,sapevo di nn poter fare niente di eccezionale,le prime curve tranquillo poi dopo aver preso confidenza con la pista mi sono messo sotto,e li i problemi,a parte il mezzo nn ancora competitivo per quel tipo di tracciato(giravano tutte mini italiane super elaborate,niente da fare),ho subito notato le gomme, appena si scaldavano burro che colava,uno schifo,se ne andava in tutte le curve riuscivo a farla stare su con l'appoggio del ginocchio,ma dopo un po che giravo, era troppa la voglia di osare, infatti l'ultima curva del tracciato prima del retilinio finale(chi è stato a rozzano conosce)sono scivolato per cercare di stare dietro a uno,nn mi sono fatto niente qualche graffietto,cmq settimana tolgo quel burro che ho al posto delle gomme e monto un treno di pmt,sta volta nn m frega più

,un consiglio a tutti se dovete girare con quel tipo di gomme, solo parcheggi,in pista c'è troppo rischio...
alla prossima