Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-10, 13: 14   #183
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.

Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!

))

postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...

Bye!!
lo dico per l'ultima volta in maniera armoniosa naturalmente.....
per evitare certi problemi avrei piacere che qualsiasi pilota prima delle qualifiche abbia la buona volontà di venirmi a dire se c'è qualche problema,purtroppo io ho solo 2 occhi e non sempre riesco a vedere tutto,mi baso anche sull'onestà dei piloti,essere coerenti che sapendo l'esistenza di un regolamento rispettino la categoria di appartenenza.

se poi qualcuno se ne frega e fà il furbetto io non sempre mi accorgo di tutto quello che succede,la prima cosa che penso è la sicurezza in pista,poi il resto conto su di voi per darmi una mano a tenere sotto controllo tutto,grazie
varocsw non è collegato   Rispondi quotando