Quote:
Originariamente inviata da Gp 0
Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.
Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!
))
postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...
Bye!!
|
lo dico per l'ultima volta in maniera armoniosa naturalmente.....
per evitare certi problemi avrei piacere che qualsiasi pilota prima delle qualifiche abbia la buona volontà di venirmi a dire se c'è qualche problema,purtroppo io ho solo 2 occhi e non sempre riesco a vedere tutto,mi baso anche sull'onestà dei piloti,essere coerenti che sapendo l'esistenza di un regolamento rispettino la categoria di appartenenza.
se poi qualcuno se ne frega e fà il furbetto io non sempre mi accorgo di tutto quello che succede,la prima cosa che penso è la sicurezza in pista,poi il resto conto su di voi per darmi una mano a tenere sotto controllo tutto,grazie