Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-10, 11: 21   #181
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio

Ok Giacomo... io credo che sia inutile continuare a "litigare" (si fa per dire eh... se la mettiamo sul piano fisico secondo me hai sempre ragione tu... ) su una questione ormai chiara... c'è stato un errore all'inizo campionato con Santella e c'è stato adesso con Masella... e sono anche d'accorod con te che non va bene che si usino due sistema "punitivi" diversi... se si era deciso di non togliere i punti a Giovanni... allora ritengo corretto che non li si tolga nemmeno a Marco... questa cosa danneggia più noi veri OPEN B che gli altri, ma ritengo che si debba usare lo stesso modus operandi...
Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
E poi devo dire che mi piace il gruppo di persone che si è creato... anche se ci sono discussioni (anche "accese") come questa... io ritengo tutti AMICI prima che piloti o avversari... va bene, ci sarà sempre qualcosa da dire eprchè normale che sia così dove c'è competizione, ma la cosa bella è che poi quando ci si incontra ci si saluta sempre con il sorriso e si beve una birra assime... a proposito: Giacomo... visto che siamo stati un po' noi due ad intrattenere questo discorso... il 31 ti offro una birra!!!! ok?
Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!

))

postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...

Bye!!