Dai dai... animiamo un po' anche questa discussione!!!!
Io ne approfitto per fare una osservazione sul tracciato di Domenica scorsa... a parte la forma in se della pista che può piacere o meno (per me era un po' troppo "veloce" rispetto alle scorse volte... ma andava benissimo anche così), però devo dire che la scelta di non mettere più i cordoli fatti con il tubo corrugato arancione mi è sembrata buona...
Diciamo che "esteticamente" la resa della pista è inferiore, ma dal punto di vista funzionale e pratico mi è sembrata una scelta molto azzeccata... voi cosa ne dite?
Prima di tutto mi sembra molto più semplice per gli organizzatori fare la pista perchè non serve piantare chiodi ecc.... e per noi piloti non c'è più il "patema" di toccare il tubo e staccarlo come è successo in precedenza (

) perché i birilli sono molto più pesanti e stabili del tubo di plastica... e comunque anche se toccati non si spostano molto e non creano problemi di sicurezza...
Insomma, faccio i miei complimenti a Varo e ad Ezio anche per questa scelta... a me è piaciuta molto!