Cristian consentimi un ultimo intervento per raccontarvi della bellissima esperienza che ci avete fatto fare domenica scorsa.
Per me e il mio socio (C1, una rossa e una nera, cat. OpenC) era la prima volta al mantovano e la seconda esperienza di gara in generale... la prima impressione? Entusiasmante!
Volevamo ringraziare in primo luogo Cristian ed Ezio per l'organizzazione ottima dell'evento. Ci siamo divertiti un sacco e direi che il "format" della gara è azzeccato.
Volevo anche salutare i tanti ragazzi simpatici che abbiamo conosciuto per la bella atmosfera ai box e in pista. Peccato che la rottura del filo dell'acceleratore mi abbia negato la gioia del podio! (sono comunque contento perchè ho ceduto il posto al mio socio)
Il prossimo anno siamo intenzionati a partecipare al campionato anche se ci preoccupa il discorso sabato-domenica (noi potremmo solo di domenica).
Sto raccontando l'esperienza ad altri amici qui delle mie parti e non escludo la formazione di un piccolo team per l'occasione!
Insomma: grazie a tutti per la splendida giornata!!!!!!!
|