Discussione: Minimotard lem
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-10, 08: 37   #6
parmi
Mini Biker

L'avatar di parmi

ubicazione: novellara (RE)
Minimoto: minimotard polini liquido 70CC
Quote:
Originariamente inviata da faggymotor Visualizza il messaggio
stessa rogna di un altro utente, qualche post fa ...
Non so perchè la LEM ti abbia detto che non fa il motore... cioè : la vende e non offre ricambi !?
Ha ragione Il Pazzo, costerà, ma esiste.
Ad ogni modo, dovresti avere un Franco Morini come motore ad aria, giusto ?
Da qui si fa presto a capire cosa ti servirà ... primo i carter, se hanno la pompa acqua incorporata fai prima a prendere un motore nuovo od usato ... radiatore e varie si fa presto, ma la pompa dovresti usarne una elettrica di buona portata che costerà anche lei... poi lo statore deve dare corrente secondaria all' impianto e dubito che lo faccia...
Inizia a postare le foto del tuo motore (carter e ciclindro in primis), poi vediamo cosa si può fare di serio. Molti ciclindri posso essere acquistati da Malossi o varie, basta capire cosa ci vuole sopra !
Se hai bisogno di assistenza fisica, a Reggio Emilia c'e' un mio caro collega-fornitore molto molto bravo (non come me ma bravo sul serio X----D ). Te lo indico in pm se vuoi.

si il motore e' un morini ,i carter sono gia' predisposti per la pompa quindi serve solo la girante con i cuscinetti la cinghia che agisce sull'albero motore gia' calettato ,il radiatore gia' celo',mancano solo il carterino frizione con l'attacco del tubo e il cilindro....
mi puoi dire chi e' quello di reggio emilia che tratta lem?
grazie ciao
parmi non è collegato   Rispondi quotando