Quote:
Originariamente inviata da faggymotor
stessa rogna di un altro utente, qualche post fa ...
Non so perchè la LEM ti abbia detto che non fa il motore... cioè : la vende e non offre ricambi !?
Ha ragione Il Pazzo, costerà, ma esiste.
Ad ogni modo, dovresti avere un Franco Morini come motore ad aria, giusto ?
Da qui si fa presto a capire cosa ti servirà ... primo i carter, se hanno la pompa acqua incorporata fai prima a prendere un motore nuovo od usato ... radiatore e varie si fa presto, ma la pompa dovresti usarne una elettrica di buona portata che costerà anche lei... poi lo statore deve dare corrente secondaria all' impianto e dubito che lo faccia...
Inizia a postare le foto del tuo motore (carter e ciclindro in primis), poi vediamo cosa si può fare di serio. Molti ciclindri posso essere acquistati da Malossi o varie, basta capire cosa ci vuole sopra !
Se hai bisogno di assistenza fisica, a Reggio Emilia c'e' un mio caro collega-fornitore molto molto bravo (non come me ma bravo sul serio X----D ). Te lo indico in pm se vuoi.
|

si il motore e' un morini ,i carter sono gia' predisposti per la pompa quindi serve solo la girante con i cuscinetti la cinghia che agisce sull'albero motore gia' calettato ,il radiatore gia' celo',mancano solo il carterino frizione con l'attacco del tubo e il cilindro....
mi puoi dire chi e' quello di reggio emilia che tratta lem?

grazie ciao