Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-10, 20: 45   #171
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio

Questa invece è una frase "infelice"... a chi ti riferisci? Chi sarebbe "abituato a stare davanti"?
Non è per niente bello leggere questa cosa... i "mi mo ma" sono leciti quando non vengono rispettate le regole... li hai avuti tu (giustamente) quando Santella ha corso con noi e poi è stato (ripeto giustamente) spostato... ma devi ammettere che questa è una situazione analoga... o sbaglio?
Ti do ragione!
Però dato che è analoga, spostiamo pure Masella, lo abbiamo detto per primi noi domenica mattina all'iscrizione, quando è stato messo in OPEN B!!
Credo che soprattutto una persona della mia stazza ci badi particolarmente a queste differenze...
Tutti si lamentano per un Masella che probabilmente non avrà punti e non dice niente, verrà spostato di categoria e va bene, il team stesso iscritto al campionato a squadre accetta le giuste critiche, ma nessuno ricorda di aver preso meno punti e posizioni più arretrate per altri che lo hanno fatto prima senza ricevere questo trattamento. Le regole ci sono e sono il primo a dire che vanno rispettate, ma davvero! Però se si prendono decisioni per risolvere alcune problematiche è giusto che si mantenga lo stesso principio per quelle successive, tutto qui Minidag..forse mi sono spiegato male io, ma il regolamento c'è e sono più che contento se viene rispettato!!

Grazie mille ancora una volta anche da parte mia, a chi ci ha permesso questa domenica...