Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-06, 19: 33   #36
Stefano
Mini Biker

L'avatar di Stefano

ubicazione: Cadoneghe (PD)
Minimoto: GRC RR
predefinito

Ciao a tutti!!!
Allora ad Aresgo era una prova per organizzare qualcosa il fondo l'avevo visto una volta col bagnato ma è stato un disastro al mattino abbiamo fatto puro rumore per la manifestazione il pomeriggio idem!
Porgo le mie scuse a tutti i partecipanti e come promesso cerchero di riscattarmi il meglio possibile.
In riferimento ad Alien, mi dispiace non poco di questo inconveniente che non sottovaluto (so cosa vuol dire) cmq io a quell'ora ero li e se magari ti fermavi e parlavi con qualcuno ti dava delle dritte. Se rimanevi cera un mini motard 125 4t da provare!!! prima che lo distrugessi io.
Manifestazioni in programma ma molto più concrete ce ne sono, la prossima è il 23 luglio in notturna dalle 5 alle 8 a Codiverno in coocomitanza con la festa della birra il problema è utilizzare al meglio lo spazio disponibile (fondo di asfalto) per non disintegrare le frizioni...
Da parte mia c'è la massima disponibilità per organizzare qualsiasi evento però quando si è in pochi a gestire il tutto puo capitare anke questo.
Ringrazio i mini biker di Scorzè e amici per la disponibilità.
Stefano non è collegato   Rispondi quotando