Condivido Varo che è sempre meglio osservare subito al momento che tentare di mettere una pezza dopo !!!

Comunque la cosa a me sembra abbastanza semplice.. anche senza prevedere wild card, sottrazione punti, ecc.
Se il motore è cina va in open C, se il motore è italiano va in open B se pesa più di 80 kg o in open A se pesa meno di 80 Kg.. questo mi sembra dica il regolamento.. mi sembra semplice. Infatti il Varo dietro il banco iscrizioni mi ha assegnato giustamente alla open A guardando me (per il peso), non la moto (che sapeva essere italiana).
L'unico aspetto sul quale dobbiamo essere onesti noi (per evitare verifiche e polemiche) è sul motore. E' italiano o è cinese (considerando il gt)? Chiarito questo e vista la stazza della persona alle iscrizioni.. il resto va da sè. Massella non aveva senso farlo correre in open B perchè al banco il Varo avrebbe dovuto osservare i "kg".. (ti è passata una bionda davanti in quel momento???

).. non tanto la mini che per le open B è già previsto sia italiana e quindi corretto in questo.
Varo.. penso che una volta tarato meglio il "bilanciometro oculare".. poi siamo a posto !!!