ok,tutto a posto,ci siamo sentiti al telefono io e william e le cose le abbiamo sistemate tranquillamente da persone civili.
le cose stanno cosi:-
Masella ha corso con la moto di william che monta un motore italiano e alcune parti di ciclistica italiana,quindi marco nonostante il peso inferiore ai 70 kg doveva correre in open A.
purtroppo domenica essendo in 2 commissari non ho avuto sinceramente il tempo di pormi il problema dei piloti/minimoto,sono andato in fiducia.
per il momento masella rimane a zero punti fino al 31 ottobre e qui siamo a posto,assieme a voi decideremo come dargli i punti.
naturalmente la classifica della open b rimane cosi:
1°daffini alberto 20 punti
2°barbieri pierluigi 15 punti
3°dosselli ilario 11 punti
nella open c:
1°tamani andrea 20 punti
2°brunelli alessio 15 punti
3°malverti denis 11 punti
a masella verranno dati i punti sempre nella categoria di appartenenza ma considerando prima il punteggio in base all'arrivo dei colleghi della open c
devo fare però una considerazione a tutti i piloti........come detto al microfono domenica mattina:-mi raccomando se ci sono dei problemi comunicatemelo subito!
nessuno è venuto a lamentare questo fatto! invece di lamentarsi fra i piloti dovete venire subito a dirmelo,in modo che non nascano certe situazioni cosi.
lamentarsi il giorno dopo non fà altro che complicarmi la vita a me e a tutti quelli che mi aiutano.
da domenica 31 ottobre le cose verranno sistemate,e alla mattina farò ancora il cazziatone a tutti,se ci sono dei problemi lo voglio sapere prima di iniziare le qualifiche altrimenti la gara andrà avanti cosi.
dovete aiutarmi anche voi in queste cose,io ho molte cose da sistemare e quindi ho bisogno dell'onestà di tutti,grazie ci vediamo il 31
|