Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-10, 17: 50   #10
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Sarebbe troppo facile fare commenti positivi su questa trasferta codognina , ma una pista fantastica , organizzazione stupenda e gare veramente belle e tirate.Non per essere partigiano ma ribadisco che la vera categoria super tosta è la senior A ,tutti piloti veloci, e ritengo che la presenza di Alessio, ci abbia permesso di avere riferimenti che hanno permesso a tutti di migliorare molto.
Spero di non essere OT,ma a mio modesto avviso il campionato appena concluso è stato il più bello, avvincente combattuto e meglio organizzato di tutti.
Sul chessa ,che dire,da orgasmo, ma un complimento a tutti,organizzatori compresi.
Umbi, io purtroppo non ho visti i campionati degli ultimi anni, ed anche a questo abbiam partecipato da Pomposa in poi, ma ne son rimasto veramente impressionato! Sia per l'alto livello dei pilotoni che ci partecipano, sia per l'organizzazione in generale che ha permesso che tanti piloti in tutte le classi e di "tutti i livelli" abbiano potuto divertirsi e gli uni imparare dagli altri!! Speriamo che questo spirito rimanga e che si riesca ad invogliare ancora piú gente a partecipare l'anno prossimo.
per te: complimenti a Loris, si sta avvicinando sempre di piú ai piú veloci... con un padre come te lui in fondo parte giá avvantaggiato grazie ancora per l'aiuto

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Da spettatrice posso dire di aver assistito a delle belle gare.... Nonostante all'ultima gara ci sia sempre meno gente non sono mancate fantastiche bagarre ... Chissà che magari l'anno prossimo non starò solo tra il pubblico
P.s. Ringrazio Giampy e Ferro per averci ospitato il sabato sotto il loro gazebo... Il paddock era PIENOOOOO
Elo, convinci il tuo ragazzone, dai...l'anno prossimo vi vorrei vedere lottare con sti pilotoni... e son convinto che riuscireste entrambi a togliervi delle belle soddisfazioni!

Quote:
Originariamente inviata da Top Racing Visualizza il messaggio
Complimenti anche da tutto il nostro team per un organizzazione di altissimo livello.
Complimenti a tutti i piloti dal primo all' ultimo che si sono impegnati con dedizione ed impegno straordinario per tutto il Trofeo!!
Visto il successo abbiamo avuto anche delle visite di alieni che hanno cercato di spiare i segreti di questo successo (vedi foto)....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ivan: grazie a te e Lorenzo per l'aiuto che prontamente ci avete sempre dato, é un piacere conoscere "zent come voialtri"....

per Fantini: peccato aver conosciuto relativamente tardi sto mondo delle mini, ma é anche grazie a gente come te che riesce ad organizzare in modo esemplare gare di questo livello, che io mi sto godendo dei weekend coi fiocchi spero che il regolamento 2011 attiri ancora piú gente, noi (padri e figli) ed anche i gestori delle varie piste te(ve) ne saremo grati. Auguri, grazie e... buon lavoro di preparazione per l'anno prossimo. Ci vediamo al Galliano in novembre

PS: Ho partecipato con mio figlio quest'anno a vari campionati amatoriali(WLB/Mantovano/Torre) e Uisp(Regionale emiliano/Trofeo Italia) e ad alcune gare FMI da spettatore interessato a conoscere bene sto mondo minimoto.
Beh, che dire.... ho trovato dapertutto gente "a modo", siamo stati accolti ed aiutati in modo eccezzionale da tantissima gente, indipendentemente dalla scritta che stava sul gazebo, e questo, credetemi... non é la prassi!! In confronto ad altri sport il mondo delle mini é "sanissimo", ed eventuali screzi che ci possono essere stati tra le varie "organizzazioni".....dimentichiamole, per il bene di sto bellissimo sport! Possono e devono coesistere...anzi, hanno bisogno gli uni degli altri

Team Fabio Poli: beh... i risultati parlano da soli: Contadini campione Senior B, Casadei campione primavera 2 tempi, Pasqualotto campione primavera 4tempi.... ziobó che squadra!!!
Grazie Fabio di aver permesso al mio pilotino di farne parte , di imparare moltissimo in questi mesi.... ed a me di capirne "pianpianino" qualcosa di questi mezzi per me ancora "misteriosi" (son ancora una come meccanico)
Günther Clementi