E' stata una domenica eccezionale, sia dal punto di vista meteo che del divertimento.
Avendo noi cambiato categoria, abbiamo avuto la possibilita' di vedere dal di fuori la gara dei Primavera, che prima ci vedeva partecipanti, ed e' stato un bel vedere, peccato per il nostro Kevin, che dopo un ottimo tempo in prova, ha avuto un contatto alla prima curva, restando fuori da un meritato piazzamento.
Poi era un pezzo che non godevo cosi tanto nel vedere un pilota correre, e sto parlando di Chessa, veramente una cosa dell'altro mondo.
Ancora non mi spiego come fa a stare in pista. Il telaio DM si piega durante le curve in accelerazione, si vede ad occhio nudo, la moto sbanda, scodinzola e chiunque mollerebbe il gas (e anche qualcos'altro ), ma lui no, apre ancora di piu'. Pazzesco il 38.5 di ieri. Penso che DM non possa far testare i telai ad altri che a lui.
Per noi una giornata splendida, visto l'esordio con il 40 liquido. Dopo due prove libere zoppicanti, anche per colpa mia, ho trovato il giusto setup e Checco, pur partendo nono (e decimo alla prima curva) si e' superato con dei sorpassi fortemente voluti, finendo sesto.
Quello che mi ha soddisfatto pero' e' il miglior tempo in gara di 40.7 a soli 4 decimi da Angelucci (senza contare Niko Barani, purtroppo inarrivabile)
Ciao a tutti e grazie ancora a Fantini e Ceramella.

|