Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-10, 12: 36   #50
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Resto dell'idea che certe ...piste... vadano escluse dalle proprie scelte, in questo modo si favorirebbe la maggior presenza in impianti seri che magari sarebbero invogliati a migliorare ancora di più il servizio ed i costi...un conto è girare su piazzali...abusivi..dove ci si prende la piena responsabilità dell'evento, un'altra è comunque avallare un qualcosa di pseudoufficiale che poi si dimostra inadatto e pericoloso. Anche noi abbiamo Solaro, dove il gestore(?) manco è presente se non per incassare, a nero, i 10 euro. Se però si riesce a frequentare tutti un posto spingendo chi lo gestisce a seguirlo e migliorarlo..forse forse... un esempio: non conosco Alessandria, mi dicono che non è male ma, come fa uno ad organizzarsi se non hanno manco un contatto o un sito per promuoverla, in questo modo si perdono decine di clienti inutilmente...voi che la frequentate ditegli pure che glilo offro io a costo zero il sito, che deve essere funzionale, seguito, aggiornato e pratico...i minipiloti tanto non si spaventano per fare un po' di strada in più, a patto di trovare poi un ambiente accogliente e dedicato. ...MA questi un giretto in Romagna non lo fanno mai?
tereleo non è collegato   Rispondi quotando