Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-10, 12: 17   #49
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Tortona non la chiamerei pista, le piste vere sono una cosa diversa...22 secondi di asfalto, o quasi, con ai bordi gomme di camion dure come il muro mi sa più di luna park.
10 euro (senza scontrino) per 3 ore (ieri ha aperto alle 3 meno un quarto) vuol dire che costa più di Codogno e Chignolo, e non starei a fare paragoni. Non conosco Alessandria, ma mi sembra di capire che sia meglio, magari in Novembre se fa una giornata con clima buono un salto lo facciamo. Peccato perchè ieri abbiamo conosciuto un po' di bimbi che si stanno appassionando alla disciplina ma senza strutture è una lotta persa. Comunque alla fine anche il mio si è divertito, c'era un ragazziono di nome Paolo con dm 40 H2o con il quale hanno tirato ruota a ruota per tutto il tempo e fortunatamento mettendo per terra solo ...le gomme...
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Sinceramente sono rimasto un po' deluso dalla pista di Tortona, ripiego obbligatorio dopo la scoperta della chiusura momentanea della pista di AL........ il bimbo si è divertito lo stesso anche se lo vedevo "insicuro"......
Bello spettacolo offerto da Leo e Paolo che si sono confrontati fino alla fine anche quando in pista c' erano Daniele e Sonny, palesemente più lenti.
Da domenica prossima si ritorna alla pista fuorigiri, tempo permettendo......

La triste realtà è che in zona non esistono altre strutture dove portarli..... mah....vedremo....

Come non darvi ragione!!!! Purtroppo in piemonte siamo piazzati cosi!!!

Anche io e roby (Sempreintempo) ci siamo trascinati dietro Paolo il figlio di Pino65.g che aveva un bel passo, domani posto il video onboard.

Per domenica prossima vedo se riesco a venire in ale ma non garantisco niente...