Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-10, 09: 09   #9
benny66
Super Biker

L'avatar di benny66

ubicazione: Torvaianica (Roma)
Minimoto: Lucky7, Avotek e DM 2010 50cc BZM
predefinito

Ciao a tutti,

giusto ieri abbiamo corso per la prima volta su questa pista dopo qualche anno di frequentazione a Torricola.
Devo riconoscere che la pista e' tutto un altro pianeta.
IL tracciato e' molto tecnico e veramente impegnativo, davvero divertente correrci.
Forse il rettifilo dopo la parabolica e' un po troppo lungo...con la mio cinesina sembrava non finire mai ma per il resto sia l' asfalto che la struttura in generale meritano un buon voto.
L'unica pecca e' l'assistenza alla moto!!!
Come al solito o sei l' amichetto di qualcuno o non ti filano di pezza !!!!!
Alla mini di mio figlio si e' "spallata" la gomma posteriore dopo solo 10 minuti di giri.
Sarebbe bastato smontare il pneumatico pulire il cerchio e rimontare per poter continuare a correre.
Il risultato? "Non ti posso aiutare" mi hanno risposto mentre smontavano di sana pianta una pit-bike, quindi 15 euro buttate al vento.
Fortuna che abbiamo continuato a correre con la mia.
Vorrei a questo punto, se mi e' concesso, fare un attimo il raffronto con Torricola:
Devo dire che alle volte tanto paghi e tanto ti danno visto che a torricola si corre con soli 10 euro.Solo che la domenica pomeriggio sembra di stare sul raccordo all'ora di punta e quanto all'asfalto e veramente indicibile.I paddok non ne parliamo e le corsie di uscita e di ingresso sono un pianto greco.In compenso pero c'e' il Sig. Mario che ti da una mano sempre e non ti lascia mai a piedi con l'assistenza offerta nell'officina di pista.Mi piacerebbe che i gestori di Torricola pensassero anche un po a migliorare le strutture e non solo ad incassare, in fondo di gente ne viene proprio tanta.
Ieri al FTV non c'era quasi nessuno....
benny66 non è collegato   Rispondi quotando