Quote:
Originariamente inviata da jaco
se 2 cat ci stanno x mè va benone e se ci sono 40 licenziati e 40 amatori??? si fanno 4 batterie??? cè il tempo??? hehehe Sandro l'ambizione di confrontarmi cè solo che sono un chiodo !!!!eheheheh ma io mi voglio divertire e ci riesco sempre al di la' della posizione!!!!Tacccccc!!
|
che esagerato che sei.... probabilmente aumenterà il numero delle Pit, ma arrivare a 80 mi sembra eccessivo.
già adesso si fanno 2 batterie, metti che arriviamo a 3 non ci sono problemi, visto che l'anno prossimo elimineremo la categoria minimoto cinesi. Dovessimo arrivare a 4, cercheremo di farcela.
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Pultroppo Sandro,io vorrei confrontarmi con i licenziati,ma vuol dire[x stare al passo con loro]buttare dentro ancora soldi x tutto il campionato[cosa che non voglio fare,la moglie mi strozza]loro a ogni gara hanno motori freschi e superUfficial[es:il fabietto a Codogno aveva 5cv in piu della mia,x la cronaca,la mia a quasi 20cv]ma andare con gli amatori[jaco-fily ecc]non mi sembra giusto....
|
Se tu sarai in regola con le caratteristiche della categoria stock potrai partecipavi, nulla te lo vieta, così come anche nessuno ti vieta però di confrontarti con i più veloci della open.
Una cosa è sicura, negli stock non si può vietare l'ingresso dei piloti amatoriali più bravi.