Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-10, 21: 02   #45
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
se 2 cat ci stanno x mè va benone e se ci sono 40 licenziati e 40 amatori??? si fanno 4 batterie??? cè il tempo??? hehehe Sandro l'ambizione di confrontarmi cè solo che sono un chiodo !!!!eheheheh ma io mi voglio divertire e ci riesco sempre al di la' della posizione!!!!Tacccccc!!
che esagerato che sei.... probabilmente aumenterà il numero delle Pit, ma arrivare a 80 mi sembra eccessivo.
già adesso si fanno 2 batterie, metti che arriviamo a 3 non ci sono problemi, visto che l'anno prossimo elimineremo la categoria minimoto cinesi. Dovessimo arrivare a 4, cercheremo di farcela.

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Pultroppo Sandro,io vorrei confrontarmi con i licenziati,ma vuol dire[x stare al passo con loro]buttare dentro ancora soldi x tutto il campionato[cosa che non voglio fare,la moglie mi strozza]loro a ogni gara hanno motori freschi e superUfficial[es:il fabietto a Codogno aveva 5cv in piu della mia,x la cronaca,la mia a quasi 20cv]ma andare con gli amatori[jaco-fily ecc]non mi sembra giusto....
Se tu sarai in regola con le caratteristiche della categoria stock potrai partecipavi, nulla te lo vieta, così come anche nessuno ti vieta però di confrontarti con i più veloci della open.
Una cosa è sicura, negli stock non si può vietare l'ingresso dei piloti amatoriali più bravi.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando