Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
scusami, ma vedendo il numero di piloti veloci, con moto veloci, sarebbe preferibile fare una categoria per loro, così da lasciare un po' di spazio per voi.
Non è vero che vengono per allenarsi.... i licenziati e quelli con moto veloci vengono per vincere.
se gli togli i punti e le coppe, non verranno più.
Quindi io riproporrei una suddivisione, categoria amatori e categoria libera, dove nella libera andranno i licenziati, i piloti più veloci che vorranno confrontarsi con i licenziati, quelli con le moto particolarmente elaborate, motori più prestanti, etc.
Nella amatori andranno quelli come Jaco, che vuole divertirsi e non ha ambizioni di confronto con i più veloci, nonchè tutti quelli con la pit originale o quasi.
|
Pultroppo Sandro,io vorrei confrontarmi con i licenziati,ma vuol dire[x stare al passo con loro]buttare dentro ancora soldi x tutto il campionato[cosa che non voglio fare,la moglie mi strozza]loro a ogni gara hanno motori freschi e superUfficial[es:il fabietto a Codogno aveva 5cv in piu della mia,x la cronaca,la mia a quasi 20cv]ma andare con gli amatori[jaco-fily ecc]non mi sembra giusto....