Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-10, 20: 21   #44
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
scusami, ma vedendo il numero di piloti veloci, con moto veloci, sarebbe preferibile fare una categoria per loro, così da lasciare un po' di spazio per voi.

Non è vero che vengono per allenarsi.... i licenziati e quelli con moto veloci vengono per vincere.
se gli togli i punti e le coppe, non verranno più.

Quindi io riproporrei una suddivisione, categoria amatori e categoria libera, dove nella libera andranno i licenziati, i piloti più veloci che vorranno confrontarsi con i licenziati, quelli con le moto particolarmente elaborate, motori più prestanti, etc.
Nella amatori andranno quelli come Jaco, che vuole divertirsi e non ha ambizioni di confronto con i più veloci, nonchè tutti quelli con la pit originale o quasi.
Pultroppo Sandro,io vorrei confrontarmi con i licenziati,ma vuol dire[x stare al passo con loro]buttare dentro ancora soldi x tutto il campionato[cosa che non voglio fare,la moglie mi strozza]loro a ogni gara hanno motori freschi e superUfficial[es:il fabietto a Codogno aveva 5cv in piu della mia,x la cronaca,la mia a quasi 20cv]ma andare con gli amatori[jaco-fily ecc]non mi sembra giusto....