Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-10, 18: 42   #42
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
il wlb nasce x gli amatori... e solo gli amatori saranno a punti e correranno assieme!!! i licenziati ben accetti... ma correranno se in n° sufficente in una batteria a sè!(se cè il tempo materiale)!!!oppure mescolati agli amatori!!! ma non avranno diritto ne ai punti ne al premio(coppa)!!!!!! cosi se la giocano solo e sempre gli amatori!!!! e qui ribadisco... un licenziato viene al wlb x allenarsi o x divertirsi e non penso gli interassa la coppatta che come dice Mully all'amatore puo' interessare!!!!
scusami, ma vedendo il numero di piloti veloci, con moto veloci, sarebbe preferibile fare una categoria per loro, così da lasciare un po' di spazio per voi.

Non è vero che vengono per allenarsi.... i licenziati e quelli con moto veloci vengono per vincere.
se gli togli i punti e le coppe, non verranno più.

Quindi io riproporrei una suddivisione, categoria amatori e categoria libera, dove nella libera andranno i licenziati, i piloti più veloci che vorranno confrontarsi con i licenziati, quelli con le moto particolarmente elaborate, motori più prestanti, etc.
Nella amatori andranno quelli come Jaco, che vuole divertirsi e non ha ambizioni di confronto con i più veloci, nonchè tutti quelli con la pit originale o quasi.
__________________
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando