Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-10, 21: 39   #37
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
L'amico Jaco mi a passato un idea,ve la giro.....

Fare una sola categoria[licenziati e amatori,come quest'anno]ma la differenza,che i licenziati non vengono calcolati in classifica,in poche parole,sarebbero considerati wide-car.....

I pro: abbiamo risolto il problema di avere troppe categorie PIT[non possiamo averne piu di 2]e avremmo una classifica tutta nostra[dato che i licenziati hanno gia le loro,molto piu importanti della nostra]

I contro: se ci sono troppi licenziati,si rischia che....es: siamo in 30,ci dividono 15 x categoria,nella prima ci sono 10 licenziati e 5 amatori,il 16[amatore]non riuscirà a fare meglio di quel posto finale,dnq penalizzato x la classifica

Puo essere una soluzione che si puo attuare?
Aspetto vostri commenti PRO o CONTRO
noooooo...ocio Pasty... il tuo esempio non è corretto nel senso... siamo in 30!! bene dividono x 2 BATTERIE non (categorie) ok... io sono l'amatore che fa 16°... cioè 1° della 2° batteria!!ma calcolando che i 10 licenziati(1° batteria) non vanno a punti io sarei 6° assoluto dunque x il punteggio sono messo benone!!! a mè interessa il punteggio!!!! in pratica i licenziati corrono se vincono vengono premiati con la coppa ma ai fini della classifica non contano ma contano solo gli amatori!!! del resto penso che un licenziato se viene al WLB lo fa' solo x allenarsi o divertirsi.... non penso faccia una licenza x fare il WLB!!! dunque avra' gia' il suo campionato da fare!!! mi sono spiegato??? x mè è fattibile.. restando nello spirito WLB!!!!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando