Quote:
Originariamente inviata da faggymotor
allora aspettiamo le foto e se possibile i dati tecnici ! mezzeria, baricentro, pesi vari...
poi se sarà possibile vederla del vivo ancora meglio !
sarà che forse ci sono già passato tre volte ed alla fine le prestazioni non giustificano lo sbattimento e l' investimento ... io non lo farò mai più copia-incolla di prodotti nati dissimili per natura !
ecco, mi viene in mente una stupidata alternativa ! ci sono le minigp che sono repliche dei gp appunto, ci sono le pit che sono repliche cross/montard ... perchè nessuno fa una mini "naked" ? magari con tanto di impianto luci e quant' altro 
tipo chessò, io strippo per la CB1000 ... a sto punto magari lo sbatti del motore giustifica però l' estetica ! con carene, serbatoio in alluminio, puntalino...
che ne dici !?
|
Non appena mettero in officina tutti i pezzi che mi servono per allestire la pit nn mancherò di postare qualche foto,visto che adesso ho solamente in arrivo il telaio il percorso è ancora lunghetto,da ex propietario di un bol d'or 900 perfettamente conservato vado matto pure io per le classic bike annni 80,tempo fa avevo visto un video su youtube con delle monkey replica maxi da paura.