Quote:
Originariamente inviata da deltonerally
I consigli sono sempre graditi,voglio solo fare una precisazione,nn mi sento propio un nn addetto ai lavori in quanto faccio il meccanico da 20 anni,ho la fortuna di avere a disposizione tornio e saldatrice e una buona manualità sulle stesse,riguardo allle cause perse e ai bagni di sangue inutili,probabilmente sono una mia debolezza,sul fatto che su un minicroos 85 si vada forte il doppio nn nutro il minimo dubbio,questo sarebbe solamente un progetto da affrontare a tempo perso in quanto per divertirmi sul serio    ho 1 moto da cross ed un enduro gara 250 4t ,nonchè una pit bike replica bbr con motore xy150,quando mi arriveranno tutti i pezzi e inizierò il tutto posterò qualche foto.
|
allora aspettiamo le foto e se possibile i dati tecnici ! mezzeria, baricentro, pesi vari...
poi se sarà possibile vederla del vivo ancora meglio !
sarà che forse ci sono già passato tre volte ed alla fine le prestazioni non giustificano lo sbattimento e l' investimento ... io non lo farò mai più copia-incolla di prodotti nati dissimili per natura !
ecco, mi viene in mente una stupidata alternativa ! ci sono le minigp che sono repliche dei gp appunto, ci sono le pit che sono repliche cross/montard ... perchè nessuno fa una mini "naked" ? magari con tanto di impianto luci e quant' altro

tipo chessò, io strippo per la CB1000 ... a sto punto magari lo sbatti del motore giustifica però l' estetica ! con carene, serbatoio in alluminio, puntalino...
che ne dici !?