Discussione: pit bile ayrton
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-10, 22: 23   #9
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il Mago Visualizza il messaggio
e nemmeno credo che un 10% di differenza su 2 telai simili facciano una differenza come tra primo e ultimo!.
Ed è qui secondo me che ti sbagli, ho avuto modo di provare la supernova e ho avto modo di provare i telai bse (molto simile a quello supernova) (non so se il telaio delle ayrton è un bse o meno è solo per fare un esempio) cambiano la sezione dei tubolari del traliccio e alcune inclinazioni, ad impatto visivo le moto sono quasi identiche, ma sulla prova in pista io ho riscontarto evidenti differenze a favore del telaio supernova, perlomeno come feeling di impatto, la componentistica tra le 2 era pressochè identica, k2 e dnm.
Ripeto le Ayrton non le conosco quindi evito di commentarle a vanvera, però lo chiedo a te ed a tutti gli altri se non siete sicuri dell'identicità di 2 prodotti evitate di dire che sono uguali onde evitare problemi come già successo in passato tra i costruttori, che poi giustamente scendono in campo per difendere il loro prodoto, scatenando polemiche che nuociono all'immagine di tutti.