Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Nessun problema, il mio è a circa 2 secondi, 2 secondi e mezzo da chi però vince con distacco agli italiani, sul discorso del buttarlo nella mischia dipende anche quale mischia... se vuoi fargli rompere il ghiaccio in situazione ..soft.. potresti fare qualche gara del TCM (trofeo comasco), qui è tutto tranquillo e alla mano e ad altri che non osavano troppo avvicinarsi alle gare è servito molto (una volta ad esempio, visto che c'erano alcuni bimbi più lenti, hanno fatto apposta una garetta per loro con tanto di premi, tutto inventato al momento). Per il resto le prime gare sono sempre un disastro, la tensione, la paura e l'inesperienza gli fanno far peggio di quello che potrebbero... ma senza non migliorano...se poi gira con altri un po' più veloci, non troppo se no è inutile, piano piano migliora.
|
Qui nell' alessandrino c' è solo la pista Fuorigiri e di gare amatoriali che sappia io non ce n' è...... vedremo un po' il prossimo anno..... mi rendo conto che la corsa sarebbe uno stimolo in più ma vorrei che fosse almeno un filo competitivo.....
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Ovviamente non sottovalutare il mezzo, spesso saltano secondi al giro solo per una regolazione, figurati su moto diverse...
|
Me ne sono accorto..... piccole regolazioni soprattutto alla frizione gli hanno fatto guadagnare qualche secondo in poco tempo..... per quanto riguarda la ciclistica non tocco più niente, una volta ho provato a spostare le forcelle senza dirgli niente.... ha fatto un giro, è rientrato ai box incaxxato come una biscia e mi ha ordinato di rimettere subito tutto come prima

.....
Per quanto riguarda la moto posso solo dire che "in mancanza dei cavalli bisogna far trottare gli asini" ...... per ora abbiamo quella, poi si vedrà