Quote:
Originariamente inviata da il Mago
vai tranquillo di ayrton.... è identica alla dream solo che costa un pò meno, io le ho provate entrambe, sia ayrton che dream, sono la stessa moto praticamente 
|
Mago ti sbagli di grosso, è palese che i due telai siano diversi, lo ha ammesso lo stesso ayrton, non c'è bisogno neppure di guardarle dal vivo basta una foto, non avendo mai provato una ayrton non posso affermare con certezza cosa è meglio di cosa, anche se un'idea piuttosto chiara ce l'ho.
Detto questo personalmente mi sento di consigliare solo marchi con cui ho avuto a che fare personalmente e con cui mi sono trovato bene sia in vendita che in post vendita o con cui hanno avuto a che fare persone a me vicine e di cui mi fido.
ti faccio un breve elenco in ordine rigorosamente alfabetico:
Bucci, Dream, Magicbike, Minis, Mobster, PBS, Rotek, con questi marchi come detto ho avuto a che fare, sono persone serie anche se chiaramente vendono prodotti di fascia di prezzo e di qualità diversa, anche i prodotti di queste aziende hanno qualità più o meno buone e prezzi più o meno giusti a mio parere, però per certo sono aziende serie.
Con l'azienda Ayrton non ho mai avuto a che fare quindi non saprei, come con altre aziende anche importanti che non ho citato (vedi Avotecnica, naak ecc.).
Poi ci sono quelli che per certo son truffatori, ma fortunatamente girano alla larga da questo forum.