Quote:
Originariamente inviata da crash
il mio dubbio (se ancora persiste...) non é mica causato dall'etį.... anzi.. mi sento abbastanza giovincello per "far vedere i sorci" come si dice da noi ad alcuni pittari del WLB.... il mio problema é il peeeeesoooooo 
coma cacchio potrebbe un 150ello qualsiasi farcela a "tirarmi" a dovere???  
|
dai dai ke ci ingarelliamo! sulle minimoto le prendo dal figlio poi sui pit le prendo dal padre ahahahahahah
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
ma va gunt!hai visto la motina che tira me?se ce la fa quel povero polinaccio vuoi che non ce la faccia una scorreggiona come quelle???e poi basta un pochino di buona volontą, sai... io ti capisco siamo simili (si vede anche dalle foto della silvia quando addentiamo la costina ) ma alla fine il peso č relativo! in prova sono riuscito a scendere al 47.3 a codogno... ad inizio anno era 49.3... quello che conta č il manico!e qualcuno con cui divertirti lo trovi sempre!
il problema piuttosto č un altro... avrai 3 moto da seguire! oppure dai una scossa a david in modo che se le sistema lui le sue!
nel caso qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi sempre!
anche domenica quando non partiva la motina di david eravamo li in 3, glie l'abbiamo fatta partire e ha fatto il cambio al volo!
|
esatto tuca! siamo una bella squadra tutti insieme ci aiutiamo a vicenda come gią facciamo!