Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 10: 57   #35
Andr3
Mini Biker

L'avatar di Andr3

ubicazione: Varedo
Minimoto: Dream 77 Replica Red Bull 150cc
predefinito

Apparte i 4735 turni di kart, quanto tempo perso, e il rumore assordante...se qualcuno vende delle nuove orecchie si faccia vivo....
Condivido in pieno, con una pompa freno cosi poco modulabile, l'impianto che è quello che è....faccio fatica a frenare, arrivo lungo in alkuni punti, è molto difficile frenare ed entrare in traiettoria....il motore sul dritto si è dimostrato una bomba.
A Rozzano non sentivo quella cattiveria anche in basso, in uscita di curva, quei pochi giri che ho fatto, avevo l'avantreno molto leggero e ballerino...forse anche xkè lo scarico non sfiatava e scaricava benissimo tutto quello che aveva!! MEGLIO COSI'!!

Con i click c'è da lavorarci abbastanza...dovrò prenderci la mano!! Sarà un duello all'ultimo sangue tra me e la moto

MA NON MOLLO!! DEVO VINCERE IO!

Comunque si ale, mi ricordo benissimo, sempre rogne, adesso va che è una meraviglia...ma si spera per la prossima di sistemare il tutto!
A breve nuove sorpresine...una bella frizione idraulica (appena riesco a montarla) e pompa freno radiale, da posizionare nel modo + adeguato, sagomando anke un paramano, altrimenti rimane fuori e senza protezione....
Andr3 non è collegato   Rispondi quotando