Quote:
Originariamente inviata da pedezootv
Grazie mille Tia!
Ormai il dado e' tratto e per l'anno prossimo l'obiettivo è fare sempre la categoria A.....e magari prendere un pò della tua scia e quella del Claudiano!
Peccato che con il mio 42.8 non sia riuscito ad entrare per un soffio nella categoria dei veloci, e per aver fatto un sacco di *****te in gara (devo stare un pò più calmo prima della partenza....magari con il tuo "cubasupporto").
Mi raccomando Tia vieni a girare piu' spesso che altrimenti senza di te che gli rifili i decimi il Phanzer va in agitazione.
PS un grandissimi a tutti i ragazzi del Wlb!Ormai penso che Ezpeleta contatterà voi per gestire il motomomndiale 2013 abbandonando la Dorna     
|
Pede per girare spero di reiniziare come prima ..orami i lavori a casa sono quasi finiti ... per il supporto per te lo sai e non devi neanche chiedere.
Per il PHanzer lo so che se non ci sono io si demoralizza ... cicci pucci

Quote:
Originariamente inviata da T&T Minibike
E poi un grazie al nostro meccanico official
il WLB vince sempre 
|
Taby mi spiace per la gara si vedeva anche da fuori che non eri come a chignolo...
Per il meccanico .....C A N C E L L O la prox volta se non ti metti la tuta giuro che ti chiudo nel furgone con il compare ...cosi fate a chi c'e la piu grosso ..... il braccio e
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
|
Be io lo dicevo gia dalla mattina che saremmo stati tutti li cosi attaccati ..anche se non credevo propio cosi tanti.... e stata veramente una lotta arrivare la davanti.
Cmq sandro l'anno prossimo aspettiamo anche te...