Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-10, 17: 16   #260
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pedezootv Visualizza il messaggio
Grazie mille Tia!
Ormai il dado e' tratto e per l'anno prossimo l'obiettivo è fare sempre la categoria A.....e magari prendere un pò della tua scia e quella del Claudiano!
Peccato che con il mio 42.8 non sia riuscito ad entrare per un soffio nella categoria dei veloci, e per aver fatto un sacco di *****te in gara (devo stare un pò più calmo prima della partenza....magari con il tuo "cubasupporto").

Mi raccomando Tia vieni a girare piu' spesso che altrimenti senza di te che gli rifili i decimi il Phanzer va in agitazione.

PS un grandissimi a tutti i ragazzi del Wlb!Ormai penso che Ezpeleta contatterà voi per gestire il motomomndiale 2013 abbandonando la Dorna
Pede per girare spero di reiniziare come prima ..orami i lavori a casa sono quasi finiti ... per il supporto per te lo sai e non devi neanche chiedere.
Per il PHanzer lo so che se non ci sono io si demoralizza ... cicci pucci

Quote:
Originariamente inviata da T&T Minibike Visualizza il messaggio
E poi un grazie al nostro meccanico official

il WLB vince sempre
Taby mi spiace per la gara si vedeva anche da fuori che non eri come a chignolo...

Per il meccanico .....C A N C E L L O la prox volta se non ti metti la tuta giuro che ti chiudo nel furgone con il compare ...cosi fate a chi c'e la piu grosso ..... il braccio e

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Come volevasi dimostrare... categoria 50cc veloci... 22 piloti sotto questo tempo... impressionante
Be io lo dicevo gia dalla mattina che saremmo stati tutti li cosi attaccati ..anche se non credevo propio cosi tanti.... e stata veramente una lotta arrivare la davanti.
Cmq sandro l'anno prossimo aspettiamo anche te...
tia non è collegato   Rispondi quotando