Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Ciao Marcomoto, a mio avviso non ti devi scusare, concordo pienamente con Panzer e Tia, quale miglior modo di allenarsi se non con una garetta ?? Poi basta chiamare ed informarsi, e mi sembra che voi siete stati sempre attenti all'informazione ed alle indicazioni...E' già molto che mettete numeri telefonici e contatti vari per offrire il meglio a piloti e meccanici in visata del Trofeo Italia e del WLB, per questo GRAZIE 
In oltre bastava come detto, consultarsi con qualcuno e se si volevano più turni a disposizione, fare come me la settimana scorsa: Partire guidare 800e passa km da solo sotto la pioggia, arrivare trovare il diluvio non mollare, passare una bella serata con amici in vista del bel sole e della splendida giornata della domenica!!!
Ripeto a mio avviso non ti devi scusare di niente...questa è un po' come tutte le altre polemiche...Sterile !!! La vita è come uno se la crea e non come come gli altri l'hanno dipinta  Ci vediamo venerdì sera e COMPLIMENTI al WLB che è un riferimento non solo per il nord Italia !!!
|
Griz..... secondo me dovresti pensare a fare il "diplomatico" di professione!!

Stavo giá scrivendo una risposta a Marcomoto, ma per fortuna ho visto il tuo post prima! Mi hai tolto le parole dalla bocca. Anche perché sabato + di un pilota Uisp é venuto ad allenarsi insieme a quelli del WLB, e qualcuno ha anche partecipato come "wild card" alla gara di domenica!
Perció a Marcomoto: "no comment"