Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-10, 14: 58   #248
FOX#81
Junior Biker

L'avatar di FOX#81

ubicazione: palazzo pignano
Minimoto: new zpf 2012 evo3
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilbiondo Visualizza il messaggio
...purtroppo devo rinviare il mio debutto al wlb...volevo fare una sorpresa ad antonio e taby...sicuramente ci si vede al persico...ciao...ciao!!
mi raccomando che al Persico non puoi mancare

ieri per me la gara peggiore di tutto il campionato
dopo gli infiniti problemi di motore sabato...risolti solo a fine giornata, la domenica parte già dalle libere con problemi di assetto causa cambio gomme con cui non riesco a trovare il feeling...la mini se ne va dove vuole e mi ritrovo con il 10° tempo.
Pessima partenza e mi ritrovo imbottigliata alla prima curva si forma un trenino di 4...e io dietro non riesco a passare...finchè mi ritrovo nell'erba causa contatto con l'uomodallaminiarancione (scusa non mi ricordo il nome). Termino alla 17 posizione... lontano dai sogni del podio e della rimonta nella classifica generale

Tra i nostri compagni di gazebo: a Fede che conquista la nella batteria dei 50 veloci e a Malda88 che stampa in gara un best di 41 basso, a Daniele che per questa gara riesce a chiudere davanti a me....
a Steven e a Ciobe va la coppa degli sfig.ti del giorno: il primo cade in pieno rettilineo e il secondo si ritira dopo maxi tamponamento

E poi un grazie al nostro meccanico official

grazie anche agli amici del sabato sera: beppe,gatto,ivan,simone...tra costine salamelle e birra siamo andati a letto alla 1.30

il WLB vince sempre
FOX#81 non è collegato   Rispondi quotando