Quote:
Originariamente inviata da tia
Scusate se mi intrometto ma leggere una cosa del genere mi fa veramente rabbrividire.
Primo, il campionato wlb e il campionato amatoriale piu importante di tutto il nord italia e con le sue 200 e passa presenze a gara direi che e la miglior pubblicita che il nostro piccolo mondo possa dare.
Secondo, nessuno ha mai vietato a nessuno di partecipare ad una gara wlb e quindi penso che miglior allenamento di una gara per una gara non ci possa essere, visto e considerato che al wlb nella licenziati corrono fior fiori di piloti. Eil costo e uguale a quello di una giornata
terzo, ricordo a tutti che l'anno scorso per scelte errate il circuito di codogno a sofferto in maniera inverosimile la mancanza di persone a girare e quindi di incasso, visto e considerato che e uno dei pochi circuiti nel nord italia una delle poche volte che riusciamo a fare il pieno bisogna lamentarsi ...be non mi sembra propio il caso
|
quoto assolutamente il compare...
certe cose a parer mio vengono dette per gelosia...il wlb poteva farlo chiunque...anche gente che correrā domenica prox...