Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-10, 14: 52   #247
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Mi associo grande Tony ...ero dietro e forse anche con un filo ancora di margine ma hai guidato veramente bene e buchi non ne ho trovati...

Ello a te invece non dico niente dopo sabato pensavo di fare un'altra gara come a chignolo a continuare a passarci... starai mica diventando come il tuo meccanico

Pede non te la prendere mancava poco veramente poco e direi che da inizio anno sei migliorato un sacco.
E poi se vogliamo dirla tutta l'ultimo della prima batteria 50 mi sembra abbia fatto attorno ai 42,5 che non mi sembra propio un girar piano a codogno e questo a conferma che ormai il wlb non e piu solo un campionato con tanta gente a cui piace stare in compagnia e divertirsi come matti ma e un vero campionato dove si trova gente che 2 minuti prima e li che ride e scherza sotto lo stesso gazabo e poi si trova in pista girando quasi come i piloti veri .....
Per la mia gara direi niente male visto lo stato fisico direi pietoso del pilota non si poteva fare meglio ..
Grazie al Leo per la gomma senza la quale non avrei corso e COMPLIMENTI per il campionato ...direi meritatissimo... lascia stare le idee strane che hai in testa l'anno prossimo devi esserci a difendere il titolo .. poi visto che il pargolo gradisce unisci l'utile al dilettevole no???

P.S. Salamellino mio ... mi sembra che siamo state ristabilite le giuste posizioni all'interno del team

Grazie mille Tia!
Ormai il dado e' tratto e per l'anno prossimo l'obiettivo è fare sempre la categoria A.....e magari prendere un pò della tua scia e quella del Claudiano!
Peccato che con il mio 42.8 non sia riuscito ad entrare per un soffio nella categoria dei veloci, e per aver fatto un sacco di *****te in gara (devo stare un pò più calmo prima della partenza....magari con il tuo "cubasupporto").

Mi raccomando Tia vieni a girare piu' spesso che altrimenti senza di te che gli rifili i decimi il Phanzer va in agitazione.

PS un grandissimi a tutti i ragazzi del Wlb!Ormai penso che Ezpeleta contatterà voi per gestire il motomomndiale 2013 abbandonando la Dorna

"CUSTOMER" TEAM POTA POTA

http://www.meccanicapierre.it/
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando