Quote:
Originariamente inviata da marcomoto
Ho sentito di alcune lamentele di piloti che recandosi questa domenica a Codogno per provare il circuito hanno trovato una gara del W.L.B.
Spiacevole inconveniente, era forse meglio lasciare libero questo fine settimana visto l'evento del 10 Ottobre.................!!!!!!!!!!!!
Cosa dire ...MI SPIACE.........ma chi gestisce il circuito ha voluto così !!!!!!!!!!!
Per le eventuali prossime date sarà mio impegno accordarmi che questi inconvenenti non succedano più.
Franco V.P.C.H.P.
|
Scusate se mi intrometto ma leggere una cosa del genere mi fa veramente rabbrividire.
Primo, il campionato wlb e il campionato amatoriale piu importante di tutto il nord italia e con le sue 200 e passa presenze a gara direi che e la miglior pubblicita che il nostro piccolo mondo possa dare.
Secondo, nessuno ha mai vietato a nessuno di partecipare ad una gara wlb e quindi penso che miglior allenamento di una gara per una gara non ci possa essere, visto e considerato che al wlb nella licenziati corrono fior fiori di piloti. Eil costo e uguale a quello di una giornata
terzo, ricordo a tutti che l'anno scorso per scelte errate il circuito di codogno a sofferto in maniera inverosimile la mancanza di persone a girare e quindi di incasso, visto e considerato che e uno dei pochi circuiti nel nord italia una delle poche volte che riusciamo a fare il pieno bisogna lamentarsi ...be non mi sembra propio il caso