Quote:
Originariamente inviata da alex-grc
scusate se mi intrometto ma nel servizio parlavano di un bambino di 7 anni...il papa' dove c***o era?tutti ii mezzi a motore sono pericolosi si sa,noi "grandi" sappiamo badare a noi stessi(piu' o meno) ma nel caso specifico la pericolita' e' data dell estrema ignoranza di un genitore!io penso che alle persone che hanno visto il servizio questo piccolo particolare nn sia sfuggito..almeno spero!
|
e' vero quoto in pieno per quatnto poco un genitore ha la totale responsabilita' di un figlio e a 360° deve badare ad esso ancor di piu' quando si ha che fare con mezzi a motore o dove c'e' un rischio di investimento ecc. e' come quando genitori portano a vedere i figli i rally e si posizionano ai bordi delle curve per aver una bella visuale e poi magari succedono le tragedie...
per quanto mi riguarda io do' colpa esclusivamente ai genitori che devo insegnare ai figli la prudenza fin dove possono spingersi e soprattutto sulla sorveglianza..sara' anche sbagliato il mio pensiero ma nei confronti di mio fratello che ha 7 anni ogni volta che mi muovo con lui, sono come un falco lo controllo ad ogni cosa che fa..e puro caso non e' mai successo nulla...coincidenza???????? ricordo la prudenza non e' mai troppa!!!!!!!!!!!!!!