Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-10, 13: 55   #1
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Etą : 44
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito Per favore!! Facciamoci sentire!!

Ciao a tutti!
Potrą sembrarvi un argomento o.t. visto che solitamente in questa sezione si parla in modo specifico di questo sport in sč ma l'argomento che vengo a trattare č strettamente correlato al mondo delle 2 miniruote.

Mi riferisco infatti al servizio andato in onda su studio aperto oggi alle 12.30 nel quale purtroppo si parlava di un incidente di un bambino attualmente tenuto in coma farmacologico il quale dopo aver effettuato una invasione di pista con la sua minimoto (credo una minicross) nella quale si disputava una gara di motocross č stato travolto da una moto che sopraggiungeva.

Quello che mi ha infastidito č che il servizio č stato incentrato sulla pericolositą dei nostri mezzi che giustamente non devono essere considerati giocattoli ma neanche strumenti per forza pericolosi a prescindere!

Invece di parlare della mancata attenzione di un genitore o di una struttura che delimiti una pista un'isufficente la colpa per quel bambino era solo quello di avere una minimoto e io questo non lo trovo assolutamente giusto in quanto credo che un corretto insegnamento di un adulto verso un bambino in cui vengano stabilite delle regole determini l'uso pił idoneo per i quali questi mezzi sono stati costruiti.

Sicuro dello spirito che contraddistingue questo forum (lo staff tutto in primis) spero che venga presa un'iniziativa (una mail a studio aperto).
Stef81 non č collegato   Rispondi quotando