Discussione: vorrei delle risposte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-10, 14: 10   #31
meccel
Mini Biker

ubicazione: salerno
Minimoto: polini dm atm
Smile

Caro signor Pizzoli mi permetto di scrivere nuovamente su questo post in quanto forse non ho espresso chiaramente il mio pensiero. Al bambino và ancora una volta la mia solidarietà e comprensione, purtroppo è incappato in una vicenda che gli ha già fatto pagare colpe o errori non suoi.Il mio invito era ed è diretto a Lei per cessare queste inutili polemiche su questo Forum, polemiche che potrebbero metterla in ulteriore cattiva luce e danneggiare ulteriormente suo figlio e non è giusto. Il mio invito al signor Leoncini, visto che è il responsabile F.M.I. del progetto minimoto, è diretto a far sì che, ove possibile, si studino forme regolamentari ad hoc per i minori che praticano il nostro sport, ed eventualmente per tutti i minori che svolgano attività agonistica, in modo da evitare situazioni come quella di Latina con una giustizia sportiva che non può, all'atto tenere conto della particolarità di atleti infanti o adolescenti. Non essendo stato presente a Codogno non mi permetto di espimere giudizi sulla vicenda, mi permetto solo di farle osservare che dal suo racconto delle cose è "stato provocato" ma ciò non giustifica una sua reazione un pò troppo veemente, comprendo il suo stato d'animo però credo che se, nell'esprimere le sue giuste rimostranze, si è lasciato prendere la mano e ha travalicato i limiti della buona educazione a freddo sarebbe stato opportuno un gesto di scusa indipendentemente da chi ha lanciato la prima pietra.
Credo che una risposta dal signor F.M.I. difficilmente perverrà in quanto lo stesso è il signor Leoncini parte in causa in questa discussione.
Dico ciò perchè l'impressione che ho avuto dello stesso, da me conosciuto in pista a Latina, è quella di una persona cordiale, disponibile e aperta al dialogo, persona che sta evitando di esprimere la sua versione dei fatti per non innescare ulteriori polemiche. Spero che la giustizia sportiva della F.M.I. sia celere nella sua sentenza così come lo è stata nel provvedimento di sospensione cautelare e che noi tutti possiamo rivedere in pista a Pomposa il piccolo Davide.
Cordiali saluti a tutti gli utenti del forum Giovanni Barbaro
P.s. per le prossime volte caro Signor Pizzoli se devi protestare o scrivere qualcosa delega la tua Consorte, sicuramente con il suo garbo esporrà le cose meglio e con più successo un sincero saluto pure a lei
meccel non è collegato   Rispondi quotando