Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 22: 43   #98
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motogigi Visualizza il messaggio
Mi dispiace che ti sia sentito un pilota da SAGRA,ma non era destinato a nessuno,sono entrato a scrivere semplicemente per il fatto che certe cose scritte sono state dette da piloti che su una pit forse hanno fatto solo qualche ora e si sentono dei sapientoni su come si imbroglia il prossimo per poter vincere le gare,sanno tutto indistintamente su come si allarga un cilindro e si allungano le cam e si tirano le bielle per aumentare la cilindrata e andare + forte,pero chiedono lumi su cose elementari,e continuano a dire che ci sono imbroglioni e quant,altro e chi + ne ha + ne metta.
Forse chi ha il sospetto ha il diffetto (proverbio )
A questo punto io mi chiedo se quello che scrivono e frutto della loro esperienza o del sentito dire.
Se e loro esperienza OK altrimenti farebbero bene a lasciare la tastiera ferma,e a studiare le basi della meccanica che farebbero + bella figura.
Se il GIGI non e simpatico a molti questo e il motivo ( le cose le dico in faccia )e la cosa non mi sfiora,cerco di dimostrare in pista quello che posso valere e non sotto il gazebo o davanti a una griglia.
I piloti da SAGRA sanno chi sono e non sono certo quelli amatoriali del WLB.
Mully non te la prendere ma questo e il mio pensiero
GIGI
Tranquillo gigi non me la prendo, probabilmente ho interpretato male, spesso quel che si scrivere arriva in maniera diversa rispetto ad una chiaccherata di persona, quello che ribadisco e ci tengo a precisare è che il mio sfogo iniziale che ha aperto questa discussione non voleva certo essere chi vince lo fa perchè bara, sono abbastanza in questo mondo per sapere che chi vince nel 90% dei casi lo fa perchè a più manico certo anche il mezzo incide ma da solo non va da nessuna parte, Canistaro, Levi, Pallotta, Veronese ecc. è gente che molla a me e a quasi tutti quelli che praticano questo sport 3" a giro a parità di moto (se la pista è corta altrimenti pure di più), probabilmente tu fai lo stesso con i tuoi avversari nessun lo mette in dubbio, lo facevi prima con un 125 lo fai ora con un 180, quello che un po' mi secca e che per competere i quattrini da spendere sono ogni anno di più, lo dimostra il fatto che sono pochi a presentarsi con un motore stock anche in un campionato amatoriale, e questo è un peccato, ci si sportellava e divertiva con un 125 quanto ora con un 180, anzi forse anche di più prima.
Ora vi saluto e ci si risente martedì.