Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 17: 22   #25
checco68
Junior Biker

L'avatar di checco68

ubicazione: Treviso
Minimoto: DM 40 e Polini GP6 aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Se desideri che guidi bene forse è meglio pensare più alla ciclistica che al motore, quella è già abbastanza dura per un bimbo di quel peso...d'obbligo l'ammortizzatore di sterzo..vedrai la differenza comunque. Se poi comincia ad andare davvero forse ti converrà passare a qualcosa di migliore...poi il paradosso che dopo che hanno imparato bene su mezzi "belli" riescono a far camminare forte anche le cinesi, anche se i tempi sul giro non saranno mai migliori che con mezzi italiani (o comunque più seri).
questo è vero ma prima di passare ad una italiana voglio che impari bene con una cinese...e poi sinceramente mi interessa di più vederlo felice che vincente e con questa sua moto si diverte molto, e anche io...passare ad un italiana mi sa che dopo non mi diverto più a smontarla come una cinese … passiamo ormai tutti i sabati a sistemare pulire grattare bestemmiare colorare ecc ecc cose che si fanno esclusivamente con una cinese …giusto???
Ora gli ordino un ammortizzatore di sterzo grazie tanto per la tua info, penso solo al motore ma a telaio e freni mai fatto nulla a parte le pedaline fatte in casa
checco68 non è collegato   Rispondi quotando