Quote:
Originariamente inviata da samuele81
ma se mi hai scritto te che e la mia prima pit e non ho abbastanza esperienza ,se tutta la tua esperienza e un 150 cc o 200 allora lascia stare .per i telai la pensiamo diversamente. sulla b2 ti garantisco che arriva dalla romania o dai paesi dell est .guarda una b2 nel cartone e poi leggi da dove arriva ,poi se non sei convinto vieni nel magazzino dove lavoro che passano migliaia di merci che ti faccio vedere come arrivano le cose dalla cina(che per legge devono essere tutti con delle scritte prestabilite) e cosa ce scritto fuori dalla cassa.per quanto riguarda in America rimango dalla mia affermazione dato che lo so. alla fine io come consiglio avevo detto a lui le tre marche sei arrivato te hai subito scartato la b2 (che era la cifra che voleva spendere come dream ecc)per poi scrivere sopra , le marche che ti hanno consigliato sono tutte buone allora cosa hai incominciato a fare tutta sta cagnara la sai solo te.ma guarda adesso mi hai messo intesta sta cosa mi devo togliere sto pallino dato che io la bucci lo provata 40 minuti e non mi ha impressionato anche se e una ottima moto (anche perche con quello che costa)vorrei per lomeno vedere la tua all 'opera.poi cinesina come la chiami te dalle mie tasche sono usciti 2000 euro. se per te non e un problema non chiedo di farmela provare perche non mi permetterei mai ma se magari domenica ci sei a rozzano saro onorato di vederla girare io girero con la mia "cinesina" per lo meno per vedere la differenza dai miei occhi se per te non e un problema poi ci beviamo un caffe .
|
Ultima risposta poi chiuduamo l'off-topic, per Doemnica purtroppo non ci sono, sono all'estero con la famiglia, ma sicuramente uno dei prossimi sabati sono a girare, io non ho una f4 ma una br1 che aimè è prodotta in cina anche lei, anche se parere personale ha un telaio migliore della b2, nessun problema te la faccio provare eccome, mica vuoi farti un giro su mia mogle

.
Detto questo mi spiace ribadirti che il telaio b2 è cinese (e attenzione che non vuol dire che è c@cca, ma a parer mio le italiane che prima ho elencato hanno degli standard di assemblaggio superiori, tutto qua, chiaramente costano di più ma non è che rubino i soldi o chi spende di più è stupido, compra un prodotto diverso), se il cartone è rumeno, il giro che fa allora è lungo, Conosco abbastanza bene il mercato pit amricano (in crisi nera) per poter affermare ciò che ho detto prima (li sono di palato fine bbr, red baron, klx originali e crf originali).
Per quanto riguarda la mia esperienza nelle pit dal 2006 (orion29, dream99, dream69, polinixp4, bucci br1 e dream 77 auto assemblata) penso inoltre di aver provato quasi tutte le pit in commercio (in pista) e una buona parte dei motori.
Per quanto riguarda le moto l'fzr600 lo avevo nel 1999, e da allora qualcuna dal box è passata, ora aimè con moglie e figlio giro in scooterone (o moto d'acqua con le ruote), ma prima o poi tocca a tutti