Ragazzi io sono anni che seguo tantissimi Forum, la maggior parte delle volte nascono discussioni per via della punteggiatura sbagliata, opure una frase messa male ed interpretata male da chi legge..... Sono bischerate, io la vedo in modo molto espansivo, ognuno giustamente la vede "come gli pare", quindi puole dire tranquillamente la sua evitando discussioni....
Quote:
Originariamente inviata da samuele81
tornando a pagno mi fapiacere che sei uno staccatore io di solito adesso che costa meno vado a lombardone o alle colline che i prezzi sono piu contenuti perche quando andavo a franciacorta costava 38 euro 20 minuti alle colline ce la promozione un giorno 50 euro a monza costa 45 euro 25 minuti.
|
Comunque io sono andato solo 2 vole a girare in pista e sono andato solo al Mugello e tutte le volte che mi vedano, mi pelano dal portafoglio 210 euro per 4 ore di fila......
Pensa un'pò, la prima volta ho fatto solo 20 giri in 4 ore, per via che c'era più bandiere rosse che persone a girare... L'Ultima volta mi sono sbloccato parecchio, ho preso dei punti di riferimento ed ho girato in 2 minuti - 15 secondi - 26 millesimi ed ho una 1198s con DTC.... Un mio amico con il kawa 600, che ha girato molte più volte che di me in pista girava in 2 e 13 alto di passo con la moto STOCK.....

P.S. MONZA falla in moto deve essere da PANICO, io l'ho fatta in macchina ed è molto veloce e bellissima secondo i miei gusti......