Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 21: 24   #22
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Etā : 38
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Vero,ma noi non siamo un campionato ITALIANO,siamo un gruppo di amici che 4 anni fa ha deciso di creare un campionato alternativo a basso costo,e questo vogliamo restare.....
Dnq,poche regole e sano divertimento,chi non lo fa con questo spirito,peccato x lui....

Alla fine,come dico io[ripeto,alla fine sara la WLB al completo a decidere,e non solo io]si fa a cilindrata libera in entrambe le categorie,cosi non ci sono piu problemi.....tanto chi sa andare,fa andare anche un 160cc
hai ragione, qui stiamo proponendo... poi ovvio che chi decide non sono io nč altri ma voi organizzatori.
a me piacerebbe un campionato veramente pane e salame, sappiamo che perō si presentano i furbi, va bene, tu dici, lasciamoli li e amen... ma basterebbe poco per controllare... candela fuori e si butta benzina dentro il foro candela... il volume che sta in un 150 sarā diverso dal 180... ovviamente non sarā pari alla cilindrata perchč abbiamo motori orizzontali e non penso vogliate smontarli... ma facendo cosi si avrebbero delle certezze e si perdono 2 minuti...