Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Vero,ma noi non siamo un campionato ITALIANO,siamo un gruppo di amici che 4 anni fa ha deciso di creare un campionato alternativo a basso costo,e questo vogliamo restare.....
Dnq,poche regole e sano divertimento,chi non lo fa con questo spirito,peccato x lui....
Alla fine,come dico io[ripeto,alla fine sara la WLB al completo a decidere,e non solo io]si fa a cilindrata libera in entrambe le categorie,cosi non ci sono piu problemi.....tanto chi sa andare,fa andare anche un 160cc 
|
hai ragione, qui stiamo proponendo... poi ovvio che chi decide non sono io nč altri ma voi organizzatori.
a me piacerebbe un campionato veramente pane e salame, sappiamo che perō si presentano i furbi, va bene, tu dici, lasciamoli li e amen... ma basterebbe poco per controllare... candela fuori e si butta benzina dentro il foro candela... il volume che sta in un 150 sarā diverso dal 180... ovviamente non sarā pari alla cilindrata perchč abbiamo motori orizzontali e non penso vogliate smontarli... ma facendo cosi si avrebbero delle certezze e si perdono 2 minuti...