Quote:
Originariamente inviata da AleChuck
io vi devo porre una domanda, nel caso si facciano le categorie separate con tesserati e non, io se il prossimo anno correrò nuovamente il campionato triveneto accelerazione dovrò tesserarmi con fmi come quest'anno però con le pit sono un principiante, dove dovrei correre alla fine??
in sostanza io dovrò tesserarmi per fare gare che non centrano nulla con le pit bike e con gare su pista in generale.
|
è ancora tutto da definire,diciamo che se si dovesse fare una categoria licenziati,chi è tesserato FMI-UISP va nella licenziati e non amatori...è naturale che se prendi 5sec,ti metteremo nella amatori........
X il topic:
Però tutto sto discorso,non sara semplice,xchè la valutazione x il tesserato[diciamo lento]come si fa a saperlo al momento dell'iscrizione?e il pilota amatore che va come i licenziati,dove lo collochiamo?a tutto il diritto di farla nell'amatore....
Come sempre,bisogna anche che gli stessi piloti che si iscriveranno al prox campionato,lo facciano con un certo criterio....In pratica,non andare negli amatori a vincere facile
Altro problema:la categoria amatori[se diamo come max cilindrata 160cc]non è che poi avremo le stesse problematiche?[e lui a su il 200cc e l'altro a su il 2500cc]?